Skip to main content

Arrivano le AgriBox di Natale con 7 idee regalo sostenibili ed originali. Stupisci i tuoi cari con i prodotti delle aziende agricole del territorio e sostieni l’agricoltura sociale e l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

All’interno delle AgriBox si trovano diversi generi alimentari, vini biologici e liquori, conserve e confetture artigianali, dolci e tisane, fino ad arrivare alla cosmetica naturale. Un’idea originale per un regalo di Natale sostenibile. 

A grande richiesta tornano anche quest’anno i cesti di Natale creati con i prodotti delle aziende agricole che fanno parte della rete di Hubbuffate (progetto di ExEat in partnership con Coldiretti Torino e Uecoop Piemonte che nasce a Chieri nel 2020 e promuove e valorizza le aziende e le cooperative che praticano l’agricoltura sociale e favoriscono l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate).

Deliziosi pacchi da degustare in compagnia o regalare

Le festività natalizie si avvicinano e la Cooperativa sociale ExEat di Chieri in collaborazione con il ristorante sociale Ex Mattatoio è già all’opera con la preparazione di deliziosi pacchi da degustare in compagnia o da regalare. E’ possibile sostenere l’agricoltura sociale scegliendo prodotti realizzati dalle aziende agricole del progetto, dove i protagonisti sono persone che trovano il proprio riscatto attraverso percorsi di inclusione lavorativa e sociale. 

Le 7 AgriBox dell’agricoltura sociale. Scegline una già fatta oppure personalizzala con i prodotti che vuoi!

Le 7 AgriBox contengono una selezione dei migliori prodotti della rete di Hubbuffate con una fascia di prezzo che va dai 10 ai 40 euro. All’interno si trovano diversi generi alimentari, vini biologici e liquori, conserve e confetture artigianali, dolci e tisane, fino ad arrivare alla cosmetica naturale. Un’idea originale per un regalo di Natale sostenibile

Su di noi

Il lancio delle AgriBox è un’occasione per la cooperativa per promuovere la nascita del primo marketplace dell’agricoltura sociale che sarà online entro la fine del 2023. Una vetrina digitale in cui si potrà trovare una ricca varietà di prodotti genuini, provenienti dalle aziende agricole della rete di Hubbuffate.

Come ordinarle?

Le AgriBox sono ordinabili anche da chi abita fuori dal territorio torinese. E’ attiva la consegna a domicilio e/o la spedizione. E’ presente anche un punto di ritiro, il ristorante sociale Ex Mattatoio di Chieri, che sarà disponibile per le consegne nelle giornate di:

  • lunedì 11 e martedì 12 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 21.00 e lunedì 18
  • martedì 19 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 21.00.

Per ricevere tutte le tipologie di AgriBox e per le prenotazioni scrivere su WhatsApp al numero +39 346 35 34 973 oppure via mail all’indirizzo hubbuffate@gmail.com

Desideri avere maggiori informazioni?

Contattaci
it_ITItalian